SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ambiente e partecipazione, Città Attiva Corinaldo impegna i candidati

Presentato un Capitolato di promesse per Principi e Morganti per ristabilire fiducia negli amministratori

2.644 Letture
commenti
Una centrale a turbogas

L’Associazione Città Attiva Corinaldo ha sottoposto ai due candidati a Sindaco di Corinaldo, Cesare Morganti e Matteo Prinicipi, un “Documento su politica partecipativa e tutela dell’ambiente per la Città di Corinaldoqui allegato, che consta di un Capitolato di promesse di impegno, preceduto da un preambolo introduttivo.

L’obiettivo di Città Attiva Corinaldo è quella, al di là di ogni steccato ideologico, di far sì che vengano migliorati i livelli di trasparenza, di comunicazione con i cittadini, e di partecipazione democratica alla vita politica di Corinaldo, e che grazie a ciò possa anche ristabilirsi quella necessaria fiducia tra amministratori ed amministrati, allentatasi di molto con la vicenda della Turbogas, e non solo.

Non a caso il documento sarà presentato e discusso nella prevista Assemblea pubblica del 30 aprile intitolata “Turbogas di Corinaldo 2009-2012: quale futuro ci attende?”, per la quale l’Associazione ha richiesto al Sindaco l’utilizzo della Sala del Consiglio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura