Targhe straniere per evitare le multe nella Ztl di Senigallia
Sono 23 i 'falsi stranieri' pizzicati dalla polizia, altri dieci sono ancora a piede libero
Si aggiravano tranquillamente in auto nella ‘Zona a traffico limitato‘ forti delle loro targhe straniere collezionando una mutitudine di verbali che pensavano non avrebbero mai dovuto pagare.
Si perché dalle targhe straniere, non è possibile risalire al legittimo proprietario del mezzo, a meno che, al suddetto automobilista non sia contestata l’infrazione nel momento in cui la compie.
E in effetti così è accaduto; le forze dell’ordine avevano notato già da mesi i furbetti della Ztl che scorazzavano impuniti sostando ovunque; una volta fornite le caratteristiche alle pattuglie su strada sono state fermate in flagranza di reato e identificate ben 23 targhe ‘fantasma‘.
Ora per ì ‘falsi stranieri‘ ci sono verbali salati accumulati negli ultimi mesi da pagare; all’appello mancano ancora un’altra decina di mezzi trasgressori che entro breve potrebbero fare la stessa fine degli altri furbetti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!