Beach tennis: Senigallia diventa campione regionale
Per la società senigalliese arriva il titolo a squadre
Il Senigallia Beach si è aggiudicato un altro importante titolo, quello di Campione Regionale a Squadre, vincendo il 21 aprile la finalissima contro la squadra fanese del BeacHouse al Palabeach di Senigallia.
Dopo una trionfale ed inarrestabile marcia (ha vinto tutte le partite) la squadra “A”, composta da Allegra Geli, Claudia Oliva, Veronica Quagliarini, Nicolò Appiotti, Augusto Girolimetti, Alessandro Taccaliti, Tommaso Uliassi, Alberto Uliassi, Fabio Giampieri e Alberto Girolimetti si è aggiudicata la finalissima vincendo il Doppio Maschile con Taccaliti – Girolimetti su Terzini – Lucarelli per 6/1 , con Appiotti – Giampieri su Lucarelli – Lucarelli per 6/1 il doppio femminile con Oliva – Geli su Reka-Guidi per 6/1 , il singolare maschile con Appiotti su Terzini per 6/1 e lasciando solamente il doppio misto con Taccaliti – Oliva contro Lucarelli – Guidi per 6/4.
Il risultato è diventato ancora più importante per la società senigalliese grazie alle posizioni di 3^ e 4^ classificate per le squadre “C” e “B”.
Un risultato che riporta il Senigallia Beach nella posizione più prestigiosa della Regione Marche nell’ambito dell’attività della Federazione Italiana Tennis.
da Senigallia Beach Tennis
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!