Minaccia un conoscente con un coltello dopo un litigio
Polizia di Senigallia impegnata a sedare risse e liti dovute alla 'febbre del sabato sera'
Non è di certo mancato il lavoro per la Polizia Stradale di Senigallia durante il sabato sera senigalliese; oltre ai tantissimi controlli effettuati allo scopo di arginare l’assunzione di alcool e stupefacenti, diversi sono stati gli interventi per sedare risse o liti.
Un uomo, dopo un litigio per motivi futili ha estratto un coltello e ha minacciato un suo conoscente. E’ successo in via Sanzio nella tarda serata del 21 aprile. Il protagonista è un senigalliese di 43 anni, B.R., le sue iniziali. L’uomo è stato accompagnato negli uffici della polizia e denunciato dalle forze dell’ordine.
Una pattuglia della stradale è dovuta intervenire poche ore dopo anche presso una nota discoteca locale dove il personale della security aveva richiesto un intervento per le intemperanze di D.P.M., anconetano di anni 20, il quale, in preda ai fumi dell’alcol, si era scagliato contro la sua ex moglie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!