Auto in fiamme a Senigallia: è il terzo caso in 3 settimane
L'incendio è avvenuto al Ciarnin; impossibile risalire alla causa del rogo
Un’altra autovettura a metano è stata divorata dalla fiamme nel pomeriggio del 19 aprile. E’ il terzo caso in un mese di macchine che prendono fuoco in circostanze anomale; anche in questo caso non si sono registrati feriti.
L’episodio è avvenuto lungo la Statale Adriatica sud, a pochi chilometri di distanza dall’ultimo caso registrato di macchina avvolta dalle fiamme. La proprietaria del mezzo P.C., 43enne di Senigallia, aveva da poco parcheggiato la sua Chevrolet Kalos di fianco a casa quando l’auto ha inspiegabilmente preso fuoco.
Sul posto sono intervenuti repentinamente i vigili del fuoco che hanno in breve tempo domato l’incendio e una pattuglia della municipale che ha provveduto a delimitare l’area interessata dal pericolo. Non è stato possibile rintracciare la causa delle fiamme perché il mezzo è andato completamente distrutto anche se i pompieri sembrerebbero escludere comunque l’origine dolosa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!