Sabato sera a tutto afro al Mamamia di Senigallia
Il 21 aprile afroraduno più atteso con i migliori djs d'Italia
Al Mamamia di Senigallia si fa appena in tempo a riprendersi dall’euforia lasciata dai Punkreas lo scorso 14 aprile sera, che già ci si rimbocca le maniche per preparare uno straordinario afroraduno che vedrà alternarsi i migliori djs d’Italia del genere.Sabato 21 aprile, infatti, ad infiammare gli animi dei tantissimi giovani saranno i djs Fabrizio Fattori, Meo, Pery e Ebreo, le uniche icone della musica afro in Italia e in Europa.
La loro incredibile e sempre innovativa musica scalderà la sala principale fino all’alba, mentre nella seconda sala si alterneranno i djs Alpha e Lele che selezioneranno solo i migliori dischi afro remember.
E come ogni sabato sera che si rispetti, non può mancare La Regina con la sua musica trash e commerciale.
Una serata che si prospetta carica di energia come sempre, così come lo spirito del Mamamia che riesce sempre ad offrire musica per tutti i gusti.
Aprile sarà poi ricco di ospiti d’eccezione perché martedì 24 salirà sul palco la celebre band Teatro Degli Orrori, mentre sabato 28 via al reggae made in Salento con gli inossidabili Sud Sound System.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!