Scontro al vertice tra il Tennistavolo Senigallia e il San Marino in serie D
Sabato 31 marzo il big match tra la prima e la seconda in classifica
Juvenes A a quota 20 punti e Tennistavolo Senigallia a 18. Questa è la situazione del girone nord della serie D regionale a due giornate dalla fine e sabato prossimo 31 marzo ci sarà lo scontro diretto a San Marino.
All’andatai sammarinesi ebbero la meglio per 5-4 con la vittoria di Vannucci Emanuele su Spinozzi Paolo all’ultimo set dell’ultima partita! Da allora le squadre hanno marciato su piani paralleli, macinando le stesse vittorie e presentandosi all’appuntamento finale cariche di successi.
Senigallia presenta una squadra tutta giovanile con i fratelli Piacente Agostino e Francesco Paolo, Spinozzi Paolo capitanati da Falappa Nicola, in crescita tecnica. L’incontro però si giocherà molto sul piano psicologico per la posta in palio.
Pochi giorni fa le due società si sono confrontate nel quarto ed ultimo torneo giovanile della regione e Juvenes nell’insieme ha ottenuto risultati migliori, non tanto però da annullare il vantaggio accumulato dal TT.Senigallia che si è laureata migliore società regionale del settore giovanile.
Il campionato quindi si presenta come l’occasione migliore per una rivincita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!