La Senigallia del futuro: Paolo Landi la vede così, e voi?
L'ingegnere ci inoltra una sua ipotesi di intervento, che poi ci spiegherà. Intanto dire la vostra!
Con questo articolo, che più che un articolo è un disegno, l’Ingegner Paolo Landi vorrebbe aprire un piccolo dibattito, magari stimolando la curiosità di voi lettori prima ancora di spiegare nei dettagli tutti gli interventi urbanistici e architettonici che trovate in questa planimetria della Senigallia che potrebbe essere.
In passato, l’Ingegner Landi è stato autore, sulle nostre pagine, di diversi articoli in cui proponeva idee alternative riguardo soprattutto alla progettazione e allo sviluppo dell’area portuale e degli accessi al mare dal centro cittadino di Senigallia.
Nel progetto che ci inoltra questa volta, l’orizzonte si allarga e investe tutta l’area del Centro Storico, oltre al porto e al lungomare Marconi, come potete vedere ancora più in dettaglio scaricando l’immagine ad alta risoluzione, molte soluzioni sia per quanto riguarda la viabilità, che per quanto riguarda edifici e strutture ora inesistenti o in fase di realizzazione, come appare già a prima vista.
Ma prima di commentare il suo progetto, Paolo Landi vorrebbe rivolgersi a voi lettori, chiedendovi se, basandovi anche sul suo disegno, riuscite a immaginate la “vostra” Senigallia del futuro: potete lasciare un commento per dircelo.
Magari mi sfugge qualche dettaglio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!