SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seduta congiunta per la I e VI Commissione consiliare di Senigallia

Martedì 27 si parla di consulta dei giovani e giudice di pace

1.058 Letture
commenti
Tribunale di Senigallia

Nel pomeriggio di martedì 27 marzo è in programma una riunione congiunta di I e VI Commissione consiliare, che sono rispettivamente competenti in materia di “affari istituzionali, personale e partecipazione” e “risorse finanziarie e patrimonio”.

La riunione è stata convocata per le ore 18 dal Presidente della I Commissione, Mario Fiore, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri comunali, situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.

L’ordine del giorno prevede l’esame della proposta di delibera per il Consiglio Comunale n° 346 del 2012, riguardante l’istituzione dellaConsulta comunale per i Giovani.

Al termine dell’analisi di questo argomento, la I Commissione consiliare proseguirà in autonomia la seduta per esaminare un ordine del giorno presentato dal Consigliere comunale Roberto Paradisi sul mantenimento dell’ufficio del Giudice di Pace.

Qualora risulti necessario per lo sviluppo della discussione, il Presidente Fiore ha già stabilito la data di martedì 10 aprile, sempre alle ore 18 presso la stessa sede, per l’eventuale prosecuzione della sessione di lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura