SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora nessuna notizia dell’Assessore senigalliese Stefano Schiavoni

Da sabato mattina non si sa dove sia il responsabile della cultura e della pubblica istruzione

Manzoni Group - Corsi marzo aprile
Stefano Schiavoni

Da sabato mattina, 24 marzo, non si hanno più notizie dell’assessore alla Cultura del Comune di Senigallia Stefano Schiavoni. Lo hanno denunciato i familiari alla polizia locale domenica 25. Al momento si pensa ad un allontanamento volontario o a qualche infortunio – come un incidente – che possa aver tenuto lontano l’esponente Pd dalla famiglia.

Stefano Schiavoni, 59enne, insegnante di storia dell’Arte, ex presidente della Mediateca delle Marche e dirigente della struttura informazione e comunicazione del Consiglio regionale, doveva presenziare ad una conferenza stampa al Musinf di Senigallia ma non si è presentato.

I telefoni cellulari sono spenti e, vista anche l’assenza di messaggi o biglietti che potessero dare informazioni su un suo improvviso viaggio, i familiari si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Commenti
Solo un commento
Roberto Coppola 2012-03-26 09:19:28
Ho visto l'amico Stefano Schiavoni sabato mattina verso le 11.00 in fondo a via Cavour all'incrocio con il Corso 2 Giugno da solo che andava verso il ponte che va verso via Carducci. Non mi spiego cosa gli può essere accaduto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura