Turbogas, poca fiducia nel centrodestra di Corinaldo
Città Attiva: "La Giunta tenne nascosta la vicenda, Bugaro chieda chiarimenti a Ciccioli e Grandi"
A seguito di quanto apparso sulla stampa, riteniamo necessario rispondere all’intervento del Consigliere regionale Giacomo Bugaro.
Città Attiva Corinaldo considera solo i fatti ed è estranea a qualunque campagna elettorale. Del resto è troppo facile accusare i cittadini di partigianeria quando si criticano i politici.
E’ vero o non è vero che i Consiglieri del PDL hanno abbandonato l’Aula al momento della votazione dell’Ordine del Giorno contro la Turbogas?
Sono comunque proprio tali momenti a preoccuparci, quando le vere intenzioni di qualcuno possono venire a galla. Siamo lieti di apprendere che Giacomo Bugaro non ha cambiato idea. Lo invitiamo allora a richiedere chiarimenti,
oltre che all’On. Carlo Ciccioli, al suo collega di partito in Provincia Avv. Marco Grandi, essendo lui di Corinaldo.
Sul tema della Turbogas di Corinaldo come su qualunque altra cosa si devono rispettare le idee di tutti, ma l’incoerenza o l’ipocrisia sono insopportabili. Ciò vale per qualunque schieramento politico. Ad ogni modo se siamo allarmati è anche
perché non c’è piena fiducia, dal momento che la Giunta comunale di destra di Livio Scattolini tenne la vicenda nascosta per parecchio tempo.
da Andrea Astracedi
Città Attiva Corinaldo
Se riusciranno a vincere anche con questi personaggi è proprio vero che l' uomo è sempre quello stupido animale che preferisce la libertà di Barabba a quella di Cristo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!