SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia cerca i play-off contro “highlander” Grilli

Il 25 marzo al Bianchelli la squadra di Clementi affronta la Monturanese

1.809 Letture
Un commento
Stadio comunale "Goffredo Bianchelli" di Senigallia

Dopo il convincente successo esterno di Castel di Lama contro la Truentina, che ha lasciato come unica amarezza l’espulsione di capitan Savelli (squalificato in settimana per due giornate dal giudice sportivo), la Vigor torna a giocare davanti al proprio pubblico per una fondamentale sfida in chiave play-off contro la Monturanese. Si gioca domenica 25 marzo al Bianchelli nel nuovo orario delle 16.Con il contemporaneo scontro diretto tra la quarta in classifica, il Grottammare, e la quinta, l’Urbania, la Vigor, sesta, potrebbe con un successo agganciare la quinta piazza utile per accedere agli spareggi promozione.

Di fronte, c’è la Monturanese di due non dimenticati ex, Stefano Cuccù e Fabrizio Grilli: entrambi giocarono a Senigallia in serie D nella stagione 2001-02, quella sotto la gestione Amaolo.

Cuccù, 37 anni, attaccante, è attualmente allenatore e giocatore della Monturanese; Grilli, che invece di anni ne ha 47, è l'”highlander” del campionato del quale è il giocatore meno giovane ma di cui resta senz’altro uno dei portieri più validi, dopo una carriera lunghissima iniziata in serie D nel 1983 e che lo ha visto difendere degnamente le maglie anche di Fano, Catania e Sambenedettese in serie C1 e del Piacenza in serie B.

Neopromossa come la Vigor, con la quale si giocò, perdendolo, la gara per il platonico titolo di campione regionale di Promozione lo scorso anno, la Monturanese sta disputando un buon torneo, contando su una solida difesa imperniata su Grilli e su un attacco non particolarmente prolifico ma con uomini come Cerbone (10 reti su 24 totali) in grado di fare la differenza: tre sconfitte consecutive rendono comunque la situazione della squadra di Cuccù non tranquilla con i play-out ancora vicini.

Assente Savelli, nella Vigor rientra dalla squalifica Carboni.

Commenti
Solo un commento
camillo ruvio 2012-03-23 21:22:02
come neo promossa disputato un ottimo campionato. accontentiamoci della posizione raggiunta.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura