Stabilimenti balneari, Confcommercio crea una task force per Senigallia
Studio delle norme fiscali per gli stabilimenti e informazione gli obiettivi del pool di esperti e tecnici
La CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia- Provincia di Ancona, ha istituito una task force, costituita da un pool di tecnici, per ottenere chiarimenti relativi al DL 138/2011 che impone l’emissione del documento di certificazione dei corrispettivi fiscali da parte delle imprese balneari.
Chiarimenti volti alla tutela di tutti gli operatori balneari e alla loro completa e corretta informazione; infatti su questo tema ormai prossimo alla sua applicazione, vista l’imminente apertura della stagione balneare, siamo in attesa di specifiche sulle dinamiche applicative della norma stessa.
La Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Ancona, è continuamente in stretto contatto non solo a livello nazionale con la Federazione SIB Confcommercio, ma anche con le Autorità preposte al controllo a livello locale, al fine di monitorare la situazione e fornire tempestivamente le informazioni del caso.
Non appena infatti verranno indicate dai Ministeri le dinamiche di applicazione della Legge in questione, la Confcommercio – imprese per l’Italia provincia d’Ancona assicurerà la più giusta e corretta informazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!