Senigallia, in Comune si discute sulla Convenant of Mayors
Quattro pratiche all'ordine del giorno della III Commissione in programma venerdì 23 marzo
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per domani, venerdì 23 marzo. La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, situata nel palazzo della Nuova Gioventù (viale Leopardi).
Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, la seduta prevede un ordine del giorno articolato in quattro punti, consistenti in altrettante proposte di delibere per il Consiglio Comunale.
Tutte le quattro pratiche saranno introdotte e relazionate in Commissione dall’Assessore competente in materia, Gennaro Campanile, affiancato di volta in volta dai tecnici di competenza.
La prima di queste riguarda l’adesione alla Convenant of Mayors (Convenzione dei Sindaci); la seconda alcune modifiche al nuovo regolamento comunale sulla tutela degli animali; la terza consiste in modifiche a un altro regolamento comunale, quello per la gestione integrata dei rifiuti e delle Stazioni Ecologiche.
Infine, la quarta pratica riguarda la rendicontazione in base all’art. 4, comma 5, del regolamento dell’Associazione dei Comuni virtuosi (su quest’ultima pratica alla relazione introduttiva parteciperà anche il Sindaco della Città, Maurizio Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!