SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Picchiato per un debito, nei guai due fratelli di Serra de’ Conti

Giovane arceviese riesce a salvarsi fuggendo per i campi e dando l'allarme

3.001 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi
Tirapugni

Giovane arceviese pestato da due fratelli di Serra de’ Conti per un presunto debito non saldato. Due giovani di 24 e 26 anni sono stati denunciati dai Carabinieri con le accuse di violenza, furto aggravato, lesioni personali, detenzione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

L’episodio si è verificato sabato sera, 17 marzo: i due fratelli si sono presentati nel paese, hanno cercato l’auto del giovane arceviese e l’hanno aspettato per poi picchiarlo e minacciarlo, rompendogli il setto nasale. Sostenevano di vantare un credito non riscosso.

Dopo averlo picchiato il giovane è riuscito a divincolarsi, a fuggire per i campi circostanti e a chiamare col telefonino i Carabinieri che si sono subito mossi per rintracciare i responsabili, che nel frattempo se ne erano andati impossessandosi delle chiavi dell’auto del giovane arceviese.

Un’ambulanza lo ha portato al Pronto Soccorso di Senigallia per le cure mediche del caso: oltre alla frattura del setto nasale, i due gli hanno procurato anche l’abrasione di una cornea. I fratelli, rintracciati nelle loro abitazioni, sono stati perquisiti e, dopo aver trovato anche un tirapugni, sono stati contestati loro diversi reati che è valsa una denuncia per entrambi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura