SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: incidente tra due auto in via Mattei a Senigallia

Una precedenza non data all'origine dello scontro, lievi contusioni per un conducente

Incidente in via Mattei a Senigallia

Due auto danneggiate e qualche lieve contusione per uno dei conducenti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto verso le 13.30 a Senigallia lungo via Mattei, all’incrocio con via Giotto. Sul posto i Carabinieri per i rilievi e per determinare l’esatta dinamica.

La causa dello scontro è con ogni probabilità dovuta al mancato rispetto della precedenza.

Incidente in via Mattei a Senigallia Una Nissan Primera si stava immettendo da via Giotto; in quel momento stava sopraggiungendo un’Alfa 145, in direzione di Cesano di Senigallia, che non è riuscita ad evitare la berlina: entrambe le vetture hanno riportati danni nella parte anteriore e sono rimaste ferme lungo la strada, causando rallentamenti al traffico.

Luca Ceccacci
Pubblicato Martedì 20 marzo, 2012 
alle ore 19:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
AutonelGarage 2012-03-21 00:20:41
E' molto pericoloso immettersi in Via Mattei in quell'incrocio; se non ci si sporge un po' sulla strada non si vedono le altre auto, soprattutto quelle che viaggiano in direzione Cesano, che sbucano all'improvviso se vanno spedite (cosa che succede troppo spesso). Si vede bene anche nell'immagine di Google Maps.
Non dico di rispettare il limite (che su quella strada c'è) al km/h ma se si usasse il buon senso alla guida certi incidenti sarebbero tranquillamente evitabili. Rimedi? Tanti bei dossi artificiali (come quelli sulla SS16 a Fano; soluzione più a buon mercato) oppure una serie di 'totem' speedcheck tipo quello che c'è a Pianello sull'Arceviese (la provinciale picena a Passo di San Ginesio(MC) ne è 'tappezzata'; le condotte di guida assicuro che sono molto disciplinate).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno