A Senigallia un incontro di Multiservizi con i Comuni soci
Martedì 20 l'appuntamento nella sala Giunta senigalliese
La società Multiservizi sta completando una serie di confronti diretti con i Comuni detentori delle quote societarie con l’obiettivo di illustrare loro, prima della prossima Assemblea dei Soci, i risultati del bilancio 2011.
L’occasione è inoltre preziosa per discutere a tutto campo di progetti e linee strategiche: il Piano degli Investimenti e capitalizzazione 2012, la situazione e gli sviluppi della Multiservizi.
Dopo gli incontri già svolti nella scorsa settimana a Fabriano e Jesi, e prima di quello conclusivo in programma ad Ancona, è in programma, martedì 20 marzo, la riunione nella sede municipale di Senigallia. L’appuntamento si svolgerà dalle ore 16,30 presso la sala Giunta, dove vi sarà naturalmente anche il Sindaco della nostra città, Maurizio Mangialardi.
A questa riunione sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti dei Comuni di Monterado, Castelcolonna, Ripe, Corinaldo, Castelleone di Suasa, Ostra, Ostra Vetere, Barbara e Serra de’ Conti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!