Tennistavolo, a Marina di Montemarciano l’ultimo torneo giovanile della stagione
Faccia a faccia la squadra di Pettinelli contro il San Marino, lo scarto è di pochi punti
Domenica 18 marzo si svolgerà a Marina di Montemarciano il IV° ed ultimo torneo regionale giovanile della stagione, dato che sono alle porte i campionati Italiani.
L’affluenza è prevista alta anche perché c’è la concomitanza della gara di IV categoria che accomuna quasi tutti i giovani, con la vastissima platea degli agonisti appassionati. Il torneo giovanile vivrà sulla sfida tra Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino per la vittoria del trofeo regionale a punteggio.
A Montemarciano il TT. Senigallia si presenta in vantaggio con 159 punti contro i 137 della rivale, ma il distacco è troppo esiguo per dare sicurezze. Quasi sicuramente si arriverà ad un testa a testa con un distacco finale di pochissimi punti e la fortuna potrebbe fare la differenza. Nelle gare giovanili sono frequenti miglioramenti e cali repentini ed è difficile che i ragazzi mantengano uno stato di forma ideale per lunghi periodi.
Su ogni singola categoria gli alfieri delle due squadre sono affiancati e forse, questa volta, più che l’assolo potrebbe essere importante il buon risultato complessivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!