Il Basket Marzocca si riscatta contro il Lanciano
La grinta è la protagonista del match di domenica 11; bianconeri che sperano ancora nei play-off
Pazzo, pazzo Basket Marzocca che ancora un volta stupisce tutti. Domenica scorsa, 4 marzo, sembrava un coniglio bagnato (surclassata dall’Elpidiense) e dopo una settimana sfodera una bella prestazione caratterizzata dalla grinta.
I primi due quarti vedono le squadre affrontarsi a viso aperto e sostazialmente si equivalgono. Fiumi di inchiostro sono stati versati per descrivere le gesta cestistiche di Gattoni e probabilmente saremo noiosi perchè anche questa volta la prestazione di “GATTO” è fantasmagorica. Per lui 20 punti all’intervallo, saranno 32 alla fine accompagnati da una grinta unica e 7 assist.
Dopo l’intervallo i ragazzi di coach Nobili dimostrano di essere determinati a chiudere la partita, la carica la suonano capitan Ganzetti (ottima prova 18 punti), Quercia 16 punti e Conti 12.
Sottolineiamo anche la solita prova di qualità di Piloni che solido in difesa (4 stoppate) si conferma grande intimidatore d’area. Finisce 92-75
I bianconeri statisticamente si piazzano secondi nei migliori attacchi, ma contestualmente penultimi per quanto riguarda le difese.
Sempre difficile la corsa ad un posto play-off ma non è impossibile: la classifica corta e le due partite che ancora da recuperare alimentano la speranza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!