SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie a Corinaldo, il centrosinistra incontra i cittadini

Lunedì 12 marzo, all'Acli di Madonna del Piano, il confronto su lavoro, scuola, giovani e partecipazione

1.754 Letture
commenti
Matteo Principi e Vinicio Franceschetti: i candidati delle primarie di Corinaldo Democratica

Domenica 18 marzo dalle ore 07.00 alle 21.00 presso il Piazzale Bucci nei locali adiacenti all’autorimessa, i cittadini di Corinaldo per la prima volta potranno scegliere il loro Candidato a Sindaco, all’interno della coalizione di centro sinistra.

Alla decisione di indire le primarie, la lista civica “Corinaldo Democratica” è giunta a seguito di un cammino trasparente, basato sul confronto e sulla condivisione.

Il percorso è partito dalla convinzione di non volerci arrendere di fronte alla crisi della politica ed alla comprensibile disaffezione dei cittadini, ma di voler dialogare con quella società civile che ultimamente si è mostrata più arguta e sensibile dei propri rappresentanti politici.

Per questo siamo convinti che l’ascolto sia un valore irrinunciabile del cammino intrapreso: non solo per scegliere la figura del candidato sindaco, ma per focalizzare l’attenzione sulle richieste della collettività, così da presentare un programma elettorale che sia sintesi ed equilibrio tra le diverse istanze.

La scommessa è che intorno al progetto di “Corinaldo Democratica” possano lavorare tante persone che, al di là dalle esperienze personali, si appassionino al nostro modo di intendere la politica.

Il primo appuntamento tra i candidati alle primarie, Vinicio Franceschetti e Matteo Principi, si svolgerà lunedì 12 marzo alle ore 21.00 presso le ACLI di Madonna del Piano dove si parlerà, tra l’altro, di giovani, lavoro, partecipazione politica e scuola.

Infine potete seguire tutti gli aggiornamenti e le informazioni sulla Coalizione visitando il Blog all’indirizzo //corinaldodemocratica.blogspot.com/ ed il profilo su Facebook.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno