SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia cerca altri tre punti in casa contro la Fortitudo Fabriano

Domenica 11 marzo al Bianchelli (ore 15), per il campionato di Eccellenza, sfida ai cartai

1.127 Letture
commenti
Caffespresso
Stadio comunale "Goffredo Bianchelli" di Senigallia

Terza partita consecutiva davanti al proprio pubblico per la Vigor Senigallia: scherzi del calendario dettati dai recuperi per la neve, che mettono, domenica 11 marzo alle ore 15, la squadra di Clementi di fronte alla Fortitudo Fabriano.

Gli ospiti sono penultimi in classifica, posizione che li condannerebbe a fine torneo alla retrocessione diretta. Partita facile dunque? Potrebbe sembrare così, ma si verrebbe tratti in inganno.
Partita con una squadra giovanissima, la Fortitudo infatti si è lungo il cammino rinforzata e con sei punti ottenuti nelle ultime quattro gare, sta dimostrando di credere ancora nella salvezza.
E Nico, allenatore subentrato in corso di stagione, può senz’altro essere soddisfatto degli arrivi di giocatori come Cangiano, Di Donato, Caselli, Fiumana, Biondi: elementi di categoria, con un passato importante anche in Lega Pro (Fiumana) che hanno sensibilmente alzato il tasso tecnico dei cartai, ormai al livello delle più dirette concorrenti alla permanenza in categoria.
Poi, c’è Bonsignore, attaccante che non ha bisogno di troppe presentazioni per i suoi trascorsi in Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Cingolana e Jesina.

Per la Vigor, comunque, un’occasione d’oro davanti al proprio pubblico per mettere con un successo una pietra quasi definitiva sul discorso salvezza diretta e continuare a cullare il sogno play-off.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno