SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

70enne tampona un’auto per prendersi il parcheggio a Scapezzano di Senigallia

Anziano denunciato per violenza, lesioni, danneggiamenti ed ingiurie alla contendente del posto auto

2.186 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Parcheggi

Prima ha speronato volontariamente l’automobile in sosta che gli stava contendendo il parcheggio; poi l’ha tamponata ripetutamente e, quando ha visto che tutto ciò non sortiva l’effetto desiderato, è sceso dalla sua automobile, ha aperto la porta della rivale e l‘ha afferrata per il collo.

E’ successo a Scapezzano di Senigallia: oggetto dalla contesa un parcheggio a cui un 70enne, G.F., residente in via Scalzadonne, non voleva proprio rinunciare. Un parcheggio che è costato caro all’uomo finito alla sbarra con diversi capi dì accusa: violenza privata, lesioni personali, danneggiamento e ingiurie.

L’uomo ha prima tamponato l’auto della vittima, una residente di via delle Vigne sempre a Scapezzano, poi, spingendola a tutto gas, ha cercato di spostare la vettura rivale nel tentativo di sgomberare il parcheggio.

La donna non si è lasciata intimorire: ha tirato il freno a mano rendendo di fatto inutili i tentativi del 70enne. A quel punto l’uomo, resosi cosciente dell’inutilità dei suoi tentativi, è sceso dalla sua macchina, ha aperto l’abitacolo della donna è l’ha afferrata per il collo causandole un trauma cervicale guaribile in 11 giorni.

Non ancora soddisfatto, l’automobilista ha iniziato ad accanirsi anche sull’automobile della donna ammaccandola ripetutamente. La vicenda è stata ricostruita nell’aula del tribunale cittadino alla presenza del pubblico ministero Cinzia Servidei e del giudice Antonella Marrone. L’udienza è stata rinviata a novembre per permettere ad un testimone, presente nel parcheggio al momento dell’accaduto, di riferire quanto visto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura