70enne tampona un’auto per prendersi il parcheggio a Scapezzano di Senigallia
Anziano denunciato per violenza, lesioni, danneggiamenti ed ingiurie alla contendente del posto auto
Prima ha speronato volontariamente l’automobile in sosta che gli stava contendendo il parcheggio; poi l’ha tamponata ripetutamente e, quando ha visto che tutto ciò non sortiva l’effetto desiderato, è sceso dalla sua automobile, ha aperto la porta della rivale e l‘ha afferrata per il collo.
E’ successo a Scapezzano di Senigallia: oggetto dalla contesa un parcheggio a cui un 70enne, G.F., residente in via Scalzadonne, non voleva proprio rinunciare. Un parcheggio che è costato caro all’uomo finito alla sbarra con diversi capi dì accusa: violenza privata, lesioni personali, danneggiamento e ingiurie.
L’uomo ha prima tamponato l’auto della vittima, una residente di via delle Vigne sempre a Scapezzano, poi, spingendola a tutto gas, ha cercato di spostare la vettura rivale nel tentativo di sgomberare il parcheggio.
La donna non si è lasciata intimorire: ha tirato il freno a mano rendendo di fatto inutili i tentativi del 70enne. A quel punto l’uomo, resosi cosciente dell’inutilità dei suoi tentativi, è sceso dalla sua macchina, ha aperto l’abitacolo della donna è l’ha afferrata per il collo causandole un trauma cervicale guaribile in 11 giorni.
Non ancora soddisfatto, l’automobilista ha iniziato ad accanirsi anche sull’automobile della donna ammaccandola ripetutamente. La vicenda è stata ricostruita nell’aula del tribunale cittadino alla presenza del pubblico ministero Cinzia Servidei e del giudice Antonella Marrone. L’udienza è stata rinviata a novembre per permettere ad un testimone, presente nel parcheggio al momento dell’accaduto, di riferire quanto visto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!