Senigallia, in vigore dal 5 marzo il limite dei 30 orari in centro
Le forze dell'ordine ancora si limitano a informare gli automobilisti senza multarli
L’ordinanza emanata dall’amministrazione comunale alcuni giorni fa riguardante il limite dei 30 km/h in centro è ufficialmente in vigore da lunedì 5 marzo. La finalità dell’ordinanza è quella di preservare sempre di più la sicurezza dei pedoni in città.
Gli operai comunali hanno provveduto ad istallare l’apposita segnaletica nei nove punti di accesso della zona che delimita il centro storico. I punti d’ingresso da dove il limite è in vigore sono via Rossini dalla rotatoria dell’ospedale, via Montenero da viale dello Stadio, via Campo Boario, via Rossini da Largo Boito, via Rodi da via Mamiani, via Portici Ercolani da via Perilli, viale Leopardi dalla rotatoria della Penna, Largo Puccini da viale IV Novembre, viale Leopardi da viale Mercantini.
Il Comandante della polizia, Flavio Brunaccioni, ha dichiarato che il personale della municipale sarà a disposizione in questi giorni per informare gli automobilisti in transito riguardo i nuovi limiti di velocità in vigore, sottolineando che per il momento, non sono le multe la priorità delle forze dell’ordine.
LE CASE AUTOMOBILISTICHE SI FANNO LA GUERRA A SUON DI
CAVALLI, PROVATE A TENER A FRENO LA NUOVA F12 BERLINETTA
FERRARI, A 30 KM ORARI, FORSE A SPINTA NON SUPERA I
30 ORARI, AVETE UN SINDACO (...omissis...), NON SONO I DIVIETI A CONTENERE I PERICOLI, BISOGNA FAR CRESCERE
L'EDUZIONE STRADALE FIN DAI GIOVANI, E FAR USARE IL
CERVELLO, RIPETO LA SOLITA PAGLIACCIATA ITALIANA SOLO PER FAR CASSA, VERGOGNA.
a fine dicembre il comune ha fatto l'emplein multando
automobilisti innocenti e sprovveduti che non hanno guardato bene i segnali
PURTROPPO
vorrei che pubblicate questo commento grazzzie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!