SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, super derby a Fossombrone il 4 marzo

Salto a due alle ore 18 nel palasport forsempronese contro la squadra di coach Renzi

1.135 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Pallacanestro

Torna un derby sempre atteso per la Pallacanestro Senigallia che domenica 4 marzo alle ore 18 rende visita alla Remet Fossombrone, in un incontro valido per la nona giornata di ritorno del campionato di DNB.

Senigallia-Fossombrone è ormai una classica del basket regionale degli ultimi dieci anni, considerati i molti precedenti che dall’inizio degli anni Duemila hanno visto protagoniste le due società, sempre in DNB.

E’ un buon momento quello attuale per la squadra forsempronese allenata da Carlo Renzi: le ultime vittorie, anche lontano dal proprio (caldo) pubblico, hanno riportato la Remet all’ottavo posto, con un bilancio di undici vittorie e dieci sconfitte; la Goldengas è invece attualmente sesta, con dodici successi ed otto sconfitte.

Dunque, una sfida play-off, ai quali saranno ammesse le prime otto in classifica.
All’andata netto successo senigalliese (81-61) ma stavolta, sul tradizionalmente ostico parquet forsempronese, la sfida sarà sicuramente più aperta.

Due ex tra i biancoverdi di casa: Perini, lo scorso anno a Senigallia, e Barantani, che giocò alla Goldengas in DNA nel 2004-05: i due ex compongono con Bloise, Puleo e Nardi (o Paci) il quintetto di partenza, mentre dalla panchina escono i giovani Fabi, Gotti e Mancinelli.
Arbitreranno Battista di Reggello (Fi) e Galasso di Siena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura