SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, finalmente i lavori di spurgo sotto al sottopasso di Via Perilli

Divieto di transito da martedì 28 febbraio a venerdì 2 marzo nelle sole ore lavorative

Il sottopasso di via Perilli a Senigallia, oggetto di frequenti allagamenti

Il sottopasso veicolare di via Perilli sarà interessato nei prossimi giorni da lavori di spurgo della condotta fognaria ubicata nel sottosuolo stradale. L’intervento sarà eseguito dalla ditta Multiservizi e renderà necessario mantenere interdizione il transito del sottopasso da via Perilli a via Bovio.

Le operazioni richiederanno infatti lo stazionamento di due veicoli per autospurgo durante l’effettuazione delle operazioni. Il provvedimento di divieto di transito è stato assunto con apposita ordinanza – n° 73 del 25 febbraio scorso – firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.

Il divieto rimarrà in vigore nelle sole ore lavorative (dalle 7 alle 18,30 circa) di tutte le restanti giornate feriali della settimana, da martedì 28 febbraio a venerdì 2 marzo.

Commenti
Solo un commento
franco corona 2012-02-27 21:56:01
Strano, 3 giorni fa hanno fatto lo spurgo sistemavano le pompe, un paio di mesi fa' anno messo una vasca di espansione enorme all'altezza dei portici, secondo gli operai avrebbe risolto il problema del sottopasso allagato, ma basta poca pioggia ed è peggio di prima, ogni volta che il sottopasso si allaga, cioe sempre, cambiano le pompe che non vanno fanno lo spurgo ecc ma quanti soldi buttiamo o regaliamo senza nessun risultato? ma chi se ne frega tanto paga "pantalone".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura