SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, per il SenbHotel una sola offerta non congrua al valore dell’immobile

L'hotel viene rimesso in vendita, stessa sorte anche per l'ex ‘Marche'

2.605 Letture
commenti

Una sola proposta è stata presentata per l’acquisto del SenbHotel, offerta per giunta ritenuta non congrua con il valore dell’immobile che è stato stimato in 5.615.110 euro.

Il titolare del SenbHotel ha presentato un’istanza per la proroga dei termini di liquidazione . Il giudice incaricato ha disposto di acquisire il parere del commissario giudiziario, del comitato dei creditori e del liquidatore. Ora si attende una risposta per poter avviare una nuova procedura.

Stessa sorte anche per l’ex Hotel Marche di proprietà della Provincia: le prime due aste sono andate di fatto deserte e anche la trattativa privata con valore dell’immobile fissato a 5.500.000 euro non ha sortito alcun risultato.
La Provincia ha deciso quindi di rinnovare i termini per l’eventuale presentazione di proposte di acquisizione. Sarà possibile presentare una offerta il primo giorno di ogni mese entro le ore 13. L’eventuale data dell’aperture delle buste è stata fissata per il giorno successivo alle ore 11.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno