Melissa di Matteo e Michele Pecora arrivano al Pepita di Senigallia
La performance dei due artisti sabato 25 febbraio alle 21 presso il locale
Grande successo sabato 18 febbraio per l’inaugurazione del sabato “Jukebox”, con l’esibizione dal vivo del gruppo Sunbeatair, nel locale Pepita di Senigallia. In programma per il secondo appuntamento del “sabato è Jukebox, balla la tua musica!” la classica cena e lo spettacolo con due ospiti d’eccezione: Melissa di Matteo e Michele Pecora.
Sabato 25 febbraio al Pepita si esibirà Melissa di Matteo, cantante, attrice e regista, che ha presentato le due edizioni 2010 – 2011 del Premio Spiaggia di Velluto “Quei mitici anni ’60” di Senigallia.
Con lei sul palco, intratterrà gli ospiti del Pepita il famoso cantante partenopeo Michele Pecora, che da giovane ha vissuto per un periodo a Senigallia e , anche lui, si è esibito nelle manifestazioni revival anni ’60 degli scorsi anni.
I due artisti durante la performance dal vivo, proporranno al pubblico classici italiani, per una nuova serata al Pepita di Senigallia all’insegna della buona musica e del divertimento.
La serata avrà inizio alle ore 21 di sabato 25 febbraio, al Pepita di Senigallia, in via Abruzzi 18, sul lungomare Alighieri. Per la cena è possibile prenotare al numero telefonico 071.63399, o chiamando al numero 335.5769914 (Patrizia).
Per informazioni: www.michelesenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!