Blitz contro clandestini e prostitute a Senigallia
Identificate 12 persone in un albergo sulla Statale Adriatica vicino al centro: due albanesi espulsi
Sono una decina le prostitute e due gli stranieriidentificati nel corso di un blitz degli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.
L’operazione di controllo è scattata martedì 14 febbraio, nella prima mattina, ed ha permesso di scoprire la presenza di due albanesi non in regola con le norme sul soggiorno e di una decina di donne, slovacche e rumene, dedite alla prostituzione e già note alle forze dell’ordine in un albergo nei pressi del centro storico cittadino.
Gli albanesi irregolari – A.U. classe 1982, e F.H. dell’88 – hanno dichiarato agli agenti di alloggiare saltuariamente nell’albergo sito sulla Strada Statale Adriatica.
Entrambi con precedenti penali per porto d’armi e spaccio di stupefacenti, i due sono stati accompagnati dagli agenti di polizia al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari, per essere rimpatriati al più presto in Albania: nei loro confronti infatti il Prefetto di Ancona ha disposto il provvedimento di espulsione.
Nell’ambito dei controlli è stato segnalato anche l’albergo per inosservanza, da parte del gestore, dell’obbligo di comunicare all’autorità locale le generalità delle persone alloggiate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!