La Pallacanestro Senigallia torna in campo il 16 febbraio contro Rovereto
Campionato DNB, trasferta per replicare il successo dell'andata
Dopo oltre due settimane di sosta forzata che hanno messo in stand by la marcia vincente della Goldengas – reduce da un successo esaltante contro la capolista Ferrara – la squadra di Regini torna finalmente in campo giovedì 16 febbraio con un turno infrasettimanale valido per ventitreesima giornata di DNB.
Alle ore 20.30 in trasferta si affronta il Rovereto che non ha mai riposato negli ultimi 15 giorni visto che le sue partite sono state regolarmente giocate, non venendo bloccate dal maltempo.
I trentini, hanno fino a questo momento disputato un buon campionato, in linea con la aspettative: con 7 vittorie e 13 sconfitte occupano l’undicesimo posto che varrebbe la salvezza senza play-out.
All’andata la Goldengas vinse nettamente con una delle migliori prestazioni interne stagionali: facile prevedere che lontano dal proprio pubblico sarà più dura.
Rovereto ruota solitamente 8/9 giocatori con Pappalardo (13.9 punti a gara), Verri (10.8) e Drigo (10.3) come giocatori offensivamente più pericolosi.
Nel frattempo, l’A.S.D. Pallacanestro Senigallia comunica le date definitive dei recuperi delle partite rinviate causa neve:
– Crabs Rimini-Goldengas Senigallia: venerdì 16 marzo ore 20,30
– Goldengas Senigallia-Texa Roncade: mercoledì 28 marzo alle ore 20:30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!