Senigallia, riaprono le scuole dopo la lunga parentesi del maltempo
Tutti i collegamenti con i plessi scolastici sono stati messi in sicurezza per mercoledì 15 febbraio
Sta lentamente tornando alla normalità la situazione nel territorio senigalliese dopo le eccezionali nevicate registrate in questo febbraio 2012.
In queste ore stanno procedendo a ritmo serrato i lavori di messa in sicurezza dei vari percorsi di collegamento con i vari istituti scolastici, così come dei cortili e degli itinerari di accesso interni ai plessi, rispetto alle pericolose formazioni di ghiaccio. Questo ha permesso di stabilire fin d’ora in via ufficiale la ripresa delle lezioni scolastiche per la giornata di mercoledì 15 febbraio, in tutti gli istituti di ogni ordine e grado del territorio comunale.
Nei prossimi giorni le temperature rimarranno comunque ancora molto basse, per cui l’Amministrazione Comunale rinnova a tutti i cittadini l’invito a osservare costante cautela a fronte della presenza di zone ghiacciate e quindi estremamente scivolose o anche alla caduta di queste formazioni di ghiaccio dalle pareti delle abitazioni, dove possono formarsi stalattiti, o dalle chiome degli alberi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!