Schianto tra Tir, grave camionista di Barbara
Si chiama Giorgio Polsinelli il camionista trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette
Tamponamento fra automezzi pesanti sull’A14. E’ successo intorno alle 16.30 di lunedì 13 febbraio; ad avere la peggio è stato il Tir condotto da Giorgio Polsinelli, 40 anni di Barbara che è stato ricoverato tramite elisoccorso all’ospedale di Torrette. L’uomo nonostante abbia riportata molteplici traumi di grave entità, è stato operato d’urgenza e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
La scena che si è presentata ai soccorritori della Croce gialla accorsi sul luogo dello schianto è stata drammatica: la cabina dell’automezzo condotto dall’uomo era completamente staccata con il conducente riverso sull’asfalto. Traumi di poco conto invece, quelli riportati dal camionista del tir tamponato.
Inanzitutto Giorgio, che è il mio ragazzo ha 25 anni, non guidava lui il camion ma era passeggero di quello che ha tamponato e quello che guidava non si trovava affatto riverso sull'alfalto ma è sceso tranquillamente illeso con le sue gambine!
Prima di pubblicare (...omissis...) informatevi meglio please!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!