Senigallia, incontro con padre Alex Zanotelli alla chiesa dei Cancelli
L'acqua pubblica, le spese militari e la giustizia solidale i temi dell'incontro di domenica 12 febbraio
Confermato l’appuntamento con padre Alex Zanotelli a Senigallia. L’incontro, già annunciato nelle pagine di SenigalliaNotizie.it, si terrà domenica 12 febbraio 2012 all’auditorium chiesa dei Cancelli alle ore 18 e sarà l’occasione per ascoltare dalle parole del missionario comboniano “le ragioni degli indignati“, dalla difesa dell’acqua pubblica alla riduzione delle spese militari.
Alessandro Zanotelli è l’ispiratore ed il fondatore di diversi movimenti italiani volti a creare condizioni di pace e di giustizia solidale e si trova nelle Marche per alcuni incontri a Senigallia, Fano, Monteporzio e Cagli grazie all’intervento sia della Caritas Diocesana Fanese-Sala della Pace, che del Centro Missionario della Diocesi di Senigallia che infine del Comitato Acqua Bene Comune locale.
Le battaglie per la legalità a Napoli, la liberalizzazione dei servizi idrici, il diritto all’acqua pubblica e la riduzione delle spese militari affrontate dal governo italiano saranno i temi delle serate del 9 febbraio a Fano, del 12 a Senigallia, del 13 a Monte Porzio e del 14 a Cagli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!