La Pallacanestro Senigallia pronta a dare il massimo contro il Crabs Rimini
Match il 4 febbraio in trasferta contro il team romagnolo mix di esperienza e gioventù
Sabato 4 febbraio alle ore 18 la Pallacanestro Senigallia affronterà in trasferta i Crabs Rimini cercando di ripetere l’impresa di domenica scorsa contro Ferrara. In questa settimana la Goldengas ha lavorato duramente per preparare al meglio la prossima sfida, che potrebbe regalare alla truppa di Paolo Regini altri due preziosissimi punti in chiave play-off, poiché il successo contro la Mobyt ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente.
I romagnoli, invece, non stanno vivendo un momento particolarmente positivo della loro stagione, come dimostra l’ultima sconfitta contro Marostica.
La formazione di coach Ambrassa, nelle ultime apparizioni, sembra aver perso la brillantezza di inizio campionato, tuttavia i Crabs possono vantare un roster di tutto rispetto, malgrado le note difficoltà economiche di inizio stagione, che avevano addirittura messo a repentaglio l’iscrizione in DNB.
Rimini, infatti, è un mix di esperienza e gioventù proveniente dal florido settore giovanile: oltre al temibile Filloy, uno degli ultimi ad arrendersi nella sfida persa contro Marostica, coach Ambrassa può contare sul valido play Silvestrini, mentre nel reparto lunghi spicca il nome di Michele Squeo, uno tra i migliori stoppatori del campionato.
Completano lo starting five il già citato Pablo Filloy e i due ex Riva: Hassan e Caceres.
La Pallacanestro Senigallia dovrà dare il 110% per riuscire ad espugnare il Flaminio di Rimini e cercare di scalare ulteriormente la classifica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!