Senigallia, chiusa l’autostrada A14 e le extraurbane ai mezzi pesanti
Divieto valido fino al miglioramento delle condizioni meteo: i tir intasano la Statale Adriatica. FOTO
A causa dell’emergenza maltempo che ha colpito tutto il paese, il Prefetto della Provincia di Ancona, Paolo Orrei, ha disposto il divieto di circolazione per i mezzi pesanti di trasporto (massa complessiva pari o superiore a 7,5 tonnellate) nel tratto della autostrada A14 e nelle strade extraurbane che attraversano il territorio provinciale e quindi anche Senigallia.
Il divieto è in vigore dalle ore 24 del 31 gennaio fino al cessare della situazione di emergenza.
I mezzi pesanti sorpresi dal maltempo nelle ultime ore mentre transitavano in queste zone, sono stati costretti ad una sosta forzata in vari parcheggi situati lungo la Statale sud: davanti alla chiesa del Ciarnin, poco più a sud nel parcheggio scambiatorio a fianco del Bistrò Bar e anche a Marzocca di Senigallia si segnala una situazione di intasamento dovuta a i mezzi pesanti fermi a lato della Strada Stale 16, “Adriatica”.
La Polizia Stradale e municipale stanno monitorando la situazione e agevolando il flusso di traffico lungo la principale arteria cittadina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!