Il Combusta Revixi di Corinaldo inizia le sue esibizioni del 2012
Con "Montenovo in festa" parte la nuova stagione per sbandieratori, musici e arcieri
Domenica 29 gennaio a Ostra Vetere (An), si avvia il calendario 2012 delle esibizioni dei ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo. Nel pomeriggio della manifestazione “Montenovo in Festa” giunta alla sua 14° edizione, Sbandieratori e Tamburi animeranno il Centro Storico dalle ore 16.00 circa con esibizioni itineranti, mentre alle ore 18.00, Spettacolo degli Sbandieratori nella Piazza principale della Città.
Il 2012 è un anno di impegni iniziato fin da subito, infatti ogni settimana gli oltre ottanta ragazzi del “Combusta Revixi” si preparano il lunedì con le prove dei Tamburi e il mercoledì e venerdì con gli allenamenti degli Sbandieratori ed Arcieri.
Tanti allievi da preparare per la prossima stagione primaverile ed estiva in fase di organizzazione; sopratutto tanto impegno per il nuovo Spettacolo del Gruppo Sbandieratori, preparazione dei Musici per le competizioni della Lega Italiana Sbandieratori e gli Arcieri impegnati del Campionato della FITAST, Federazione italiana Tiro con Arco Storico e Tradizionale.
Ricordiamo infine, che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!