Tennistavolo, Asd Spiaggia di Velluto: brilla la squadra “B” in C2
Sconfitta di misura invece per la formazione in serie B2
Sabato 21 e domenica 22 gennaio si è disputata la seconda giornata di ritorno del calendario FITET (Federazione Italiana Tennistavolo).
In serie C2 Regionale la squadra “B” composta da Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Renato Appolloni ha prevalso per 5 a 2 sulla forte rivale della JUVENES di San Marino, incontro disputato al Centro Olimpico Tennistavolo.
La squadra “A” che giocava ad Ascoli Piceno, composta da Gabriele Messersi’, Marco Papalini e Massimo Cerioni ha vinto l’incontro per 5 a 0.
In serie B2 il risultato è stato invecie sfavorevole alla compagine senigalliese che giocava a Castrocaro Terme in Romagna. 5 a 3 il risultato con due punti di Nicolo’ Appolloni ed uno di Carlo Pierpaoli, terzo atleta schierato Giancarlo Campus.
Tutto secondo le previsioni; in B2 la squadra viaggia a metà classifica, in C2 la squadra “B” è in prima posizione con quatto punti di vantaggio sulla seconda, mentre la squadra “A” si trova a centro classifica.
Il Campionato è ora fermo per circa un mese, per dare spazio ai vari Tornei Regionali e Nazionali. Prossimo incontro sabato 18 febbraio
da Tennistavolo Spiaggia di Velluto asd
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!