Senigallia, nuovi controlli: due denunce per guida in stato di ebbrezza
Foglio di via obbligatorio per il 19enne anconetano arrestato per spaccio nei giorni scorsi
Altri due ubriachi al volante denunciati. E’ questo il risultato di nuovi controlli sul territorio messi in atto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidata dal Capitano Lorenzo Marinaccio. Un risultato che si aggiunge a quelli raggiunti nei giorni scorsi e che parlano di almeno tre arresti e una decina di denunce (senza contare i numeri forniti dalla Polizia) per comportamenti rischiosi – come mettersi alla guida dopo aver bevuto o assunto sostanze stupefacenti – o delinquenziali – come spaccio e furto.
I controlli operati dalle prime ore dell’alba di domenica 22 gennaio e fino a lunedì 23 hanno permesso di fermare e identificare l’anconetano B.E., classe 1992, sorpreso mentre spacciava oltre 2 grammi di cocaina e oltre 5 di marijuana; un residente di Ripe del 1975, D.C.I., e uno di Montemarciano, E.B. classe ’72, che guidavano sotto effetto alterante di alcolici e stupefacenti.
Per il giovane di Ancona è scattato l’arresto in flagranza di reato: nei suoi confronti è stata emessa anche la proposta per la Questura di Ancona del foglio di via obbligatorio e divieto di fare ritorno a Senigallia per tre anni.
I due uomini invece sono stati denunciati – in stato di libertà – all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Inoltre, i militari hanno provveduto a ritirare la patente ad entrambi.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!