Senso unico nei pressi del cimitero di Senigallia per lavori sul verde
Da martedì 17 gennaio il provvedimento valido per il tratto della strada Corinaldese-Grazie
A partire da martedì 17 gennaio, sarà in vigore per due settimane un senso unico alternato di circolazione veicolare, per tratti della estensione di 20 metri, sulla strada comunale Corinaldese-Grazie, nel tratto di accesso al cancello carrabile del Cimitero Maggiore delle Grazie.
Il provvedimento è necessario per consentire alla ditta incaricata – l’Azienda agraria F.lli Conti – di eseguire lavori di potatura, abbattimenti e ripiantumazioni, nonché manutenzione del verde comunale in questa zona.
L’allestimento del cantiere stradale temporaneo determinerà infatti la creazione di una strettoia di larghezza inferiore a m. 5,60, tale da rendere necessaria una disciplina della circolazione a senso unico alternato.
Il senso unico alternato – secondo l’ordinanza appositamente emanata, la n° 12 del 13.1.2012, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del procedimento amministrativo – sarà in vigore limitatamente agli orari lavorativi della ditta e cioè dalle 7,30 alle 18 di tutti i giorni feriali, sabato e domenica esclusi, fino a venerdì 27 gennaio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!