Mezzo grammo di eroina, spacciatore in manette a Senigallia
Operazioni dei Carabinieri: anche due denunce per una rumena e un macedone
E’ stato arrestato nel pomeriggio di sabato 14 gennaio il trentaseienne italiano, tossicodipendente e pluripregiudicato, colto in flagrante dai Carabinieri della compagnia di Senigallia, mentre stava cedendo mezzo grammo di eroina ad un acquirente.
C.M., queste le iniziali, nato nel 1976, oltre alla dose di stupefacente aveva con sè anche la somma di 200 Euro, che sono state sequestrate dai militari comandati dal Capitano Lorenzo Marinaccio, in quanto erano il provento della sua attività di spaccio.
Sono invece stati denunciati a piede libero, rispettivamente giovedì 12 e sabato 14 gennaio, la pregiudicata rumena T.V., nata nel 1968, rintracciata a Senigallia dai Carabinieri, in seguito ad una denuncia per furto, quando era ancora in possesso della refurtiva, e il macedone J.R., del 1967, fermato dai militari della stazione di Belvedere Ostrense.
L’uomo era a bordo di un’auto su cui gravava un’ordinanza di sequestro, in vigore da agosto 2011 in seguito ad un’operazione della Polizia di Macerata, ed è stato sottoposto a controllo da una pattuglia. Ai Carabinieri è subito risultato che il mezzo non doveva trovarsi in circolazione, ma fermo nel posto auto del macedone, che ne era stato nominato custode giudiziale. Per l’uomo è scattata una denuncia, per l’auto una nuovo provvedimento di sequestro.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!