Senigallia, dal CIR33 l’adesione allo Sciopero Nazionale dell’Igiene Ambientale
Possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti lunedì 16 e martedì 17 gennaio, garantiti servizi minimi
Il Consorzio Cir33 “Vallesina-Misa” ha informato i comuni aderenti che per i primi due giorni della prossima settimana – lunedì 16 e martedì 17 gennaio – è stato indetto dal sindacato Fise/Assoambiente uno Sciopero Nazionale dell’Igiene Ambientale privata.
La notizia è stata comunicata al CIR stesso da parte dell’impresa capogruppo dell’Associazione Temporanea di Imprese aggiudicataria dell’appalto dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, di raccolta differenziata, pulizia del suolo e del servizio di igiene urbana nel nostro territorio.
Nelle due giornata indicate saranno pertanto possibili alcuni disservizi nel servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, dal momento che i mezzi addetti potrebbero non passare a domicilio in caso di adesione del personale incaricato allo svuotamento dei cassonetti.
Nel rispetto della normativa vigente, l’ATI provvederà in ogni caso a garantire i servizi minimi essenziali per le attività di pubblica utilità (scuole, case di riposo, ospedali, caserme, asili nido).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!