Le campionesse del Team Roller Senigallia al Panzini per la serata FIDAPA
Le pattinatrici di Mauro Guenci sostengono le iniziative del mondo femminile
Le campionesse italiane ed europee di pattinaggio del Team Roller Senigallia capitanato dal mondiale Mauro Guenci, sono state protagoniste alla serata del FIDAPA, ospitate dalla famosissima Scuola Alberghiera Panzini.
Accompagnate dal campione mondiale Mauro Guenci, le famosissime plurimedagliate Linda Rossi, Roberta Magini, Valentina Arthemalle, Sofia e Agnese Marchetti, sono state le protagoniste della serata indetta dall’associazione FIDAPA con l’esclusiva ospitalità della scuola alberghiera Panzini.
La FIDAPA – BPW Italy (Federazione Arti Professioni Affari) nasce a Senigallia nel 2001. Trattasi di un’associazione internazionale presente con una propria rappresentante all’ONU, è un movimento di opinione indipendente, non ha scopi di lucro, promuove e sostiene le iniziative delle donne che operano nei vari settori.
Tra gli obiettivi c’è quello di valorizzare,incoraggiare, essere portavoce delle donne, favorire rapporti amichevoli.
Per tutto questo presso l’Istituto Panzini di Senigallia la Presidente della sezione di Senigallia Daniela Zuares, ha colto l’occasione della serata auguri tra le socie per incontrare le giovani campionesse cittadine che anche nel 2011 sono state protagoniste nel panorama Nazionale ed Internazionale.
Presente al brindisi il Sindaco Maurizio Mangialardi e l’Assessore Gennaro Campanile.
Durante la serata la FIDAPA ha potuto vivere i momenti salienti dei successi delle nostre Campionesse, previa breve presentazione da parte di Mauro Guenci, attraverso un video entusiasmante ed avvincente.
L’accoglienza dello Staff allievi del corso serale della scuola Alberghiera Panzini, ha allietato la serata con le loro prelibatezze, specialità ed esclusività ineguagliabili.
Un altro grande riconoscimento che si somma ai tanti ricevuti dal Team Roller Senigallia capitanato da Mauro Guenci.
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!