SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie C dil: il Basket Marzocca sbatte contro il Val di Ceppo

Punteggio sempre in bilico, ma il finale dice 77-79

1.199 Letture
commenti

Basket MarzoccaDoveva essere la giornata per "osare" in questo campionato, e invece la squadra di coach Nobili non ne approfitta e dimostra i soliti limiti di maturità, sbattendo contro i giovani del Val di Ceppo. Solita sofferenza contro le solite squadre rabbiose che pressano e mordono a tutto campo.

Ancora una volta infatti il Marzocca dimostra di soffrire il forte pressing avversario messo in atto già dai primi minuti, soprattutto cercando di bloccare il forte play Gattoni.

Soprattutto nei primi due quarti il Bk Marzocca ha fatto vedere gravi limiti difensivi soffrendo le incursioni in attacco e la grande aggressività degli avversari, che letteralmente mordevano il parquet, basti pensare che nel primo quarto dopo soli 4 minuti agli umbri venivano fischiati 4 falli.

Partita comunque dal punteggio sempre in bilico (18-21, 27-28, 18-10, 14-20) fino all’ultimo dove Quercia con un tiro da tre sul suono della sirena non è riuscito a superare gli avversari, che forse hanno meritato questa vittoria. Serviva più attenzione in fase difensiva e più incisività in attacco e un pizzico di cattiveria agonistica in più che forse i soli Pasquinelli (tra i migliori con 23 pti e una buona percentuale da "3") e Ganzetti hanno mostrato.

Sconfitta che speriamo serva alla squadra per cercare di invertire già la rotta domenica 8 gennaio in trasferta contro il Bk Foligno alle ore 18. Intanto è stato ufficializzato il passaggio di Spadoni alla Pallacanestro Fermignano in serie C Regionale; la società esprime all’alteta i più sinceri auguri per questa nuova esperienza.

da Basket Marzocca
www.basketmarzocca.com

Basket Marzocca
Pubblicato Venerdì 6 gennaio, 2012 
alle ore 11:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura