Appicca il fuoco dentro la sua auto, gravissimo un senigalliese
Un sessantenne riporta serie ustioni in seguito a quello che sembra essere un tentato suicidio
E’ stata quasi sicuramente la pronta segnalazione di passanti e residenti della zona di via Volturno, a Senigallia, a salvare la vita di un sessantenne che, nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio, ha con ogni probabilità tentato di togliersi la vita dandosi fuoco all’interno della sua vettura.
Alla segnalazione è seguito l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Senigallia, che hanno domato le fiamme sprigionatesi improvvisamente dalla vettura parcheggiata. L’uomo è scampato alla morte, ma versa in gravissime condizioni presso il Centro Grandi Ustionati di Cesena, dove è stato trasferito subito dopo il trasporto all’ospedale cittadino da parte dei sanitari del 118.
Il sessantenne senigalliese, noto nella zona di via Po e del centro, sembra si sia cosparso il corpo di benzina e che si sia quindi dato fuoco, mentre si trovava nell’abitacolo della sua Opel Vectra, che negli ultimi tempi era divenuta la sua casa: l’uomo era infatti senza fissa dimora e pare soffrisse di disturbi psicologici da quando la sua vita aveva preso una brutta piega.
di Luca Ceccacci
Mi chiedo perchè non vi informate bene prima di scrivere certe cose.io li conosco benissimo,e non si sarebbe mai tolto la vita!è stato sicuramente un tragico incidente e vi assicuro che i disturbi psichici li hanno gli altri, lui non di sicuro!l'unico vero problema che aveva era il vizio dell'alcol!non fate passare le persone x quello che non sono o che non hanno fatto!
Perchè accadeva spesso che si addormentava con la sigaretta accesa quando era ubriaco,io l'ho visto.e in più l'altro ieri quando gli ho portato da mangiare stava con un piumino con un gran buco e gli usciva la lana di fuori.secondo me è stata proprio quella a prendere fuoco.e cmq a lui piaceva vivere più di chiunque altro anche se viveva in quelle condizioni!
Vorrei ringraziare coloro che con i loro commenti stanno completando e correggendo le informazioni che abbiamo ottenuto dalle nostre fonti. Purtroppo non abbiamo potuto sentire conoscenti dell'uomo prima di scrivere il pezzo. Grazie a questi interventi stiamo fornendo, insieme a voi lettori, una corretta informazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!