Riapre il Mamamia di Senigallia con tre live per le feste dell’Epifania
Il 5 gennaio il reggae di Brusco, il 6 Le Luci Della Centrale Elettrica. Chiude il 7 il rapper Salmo
Dopo un mese di stop il Mamamia di Senigallia è pronto a riaprire i battenti con una tre giorni da paura contrassegnata da concerti e musica per tutti i gusti. Con il suo stile inimitabile, il Mamamia inaugura il 2012 con una prima serata all’insegna dell’entusiasmo e dei messaggi positivi che soltanto la musica reggae riesce a trasmettere.
Si comincia infatti subito col botto giovedì 5 gennaio con il concerto di una delle icone del reggae italiano: Brusco. Il cantante romano, famoso per la sua lunga carriera da solista e come membro della storica crew capitolina Villa Ada Posse, arriva al Mamamia con il suo gruppo Roots in The Sky per proporre i suoi più grandi successi e le ultime novità.
Brusco ha iniziato a farsi conoscere nel panorama rap e reggae italiano nei primi anni Novanta, per poi arrivare nel 2002 ad ottenere uno straordinario successo nazionale con i singoli "Il mondo è anche mio" e il tormentone "Sotto i raggi del sole" sulla musica della celebre "Abbronzatissima" di Edoardo Vianello.
Altro tormentone estivo l’anno seguente con "Ti penso sempre", per poi
pubblicare nel 2006 l’album "Amore vero" e nel 2009 "Quattroemezzo", un successo con diverse collaborazioni tra cui Roy Paci e Killacat.
Dopo il live, spazio alla musica di qualità con i djs Fabrizio Fattori, Giamma, Roma, Mastro, Morru e Togo che selezioneranno la migliore musica afro, mentre in sala reggae si scateneranno i Caligula Sound e dj Tium. In sala trash immancabile La Regina e i djs Marcos e Kikko.
Grande attesa anche per venerdì 6 gennaio con il concerto de Le Luci Della Centrale Elettrica e sabato 7 con il noto rapper Salmo.
Apertura porte ore 22.30, biglietti acquistabili in cassa.
da Mamamia Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!