Ostra: incidente sulla provinciale 41, muore un’anziana
Alfonsina Pettinari, forse per un malore, ha invaso l'altra corsia e si è scontrata con un'altra auto
Fatale incidente tra due auto nella mattinata di lunedì 2 gennaio 2012 ad Ostra. Un’anziana 83enne, Alfonsina Pettinari, ha perso la vita dopo che, alla guida di una Fiat Panda rossa, ha invaso la corsia a fianco ed è andata a scontrarsi lungo la strada provinciale 41 con una Opel Astra guidata in direzione opposta da una famiglia tedesca. La donna, estratta gravemente ferita dall’auto dai Vigili del Fuoco di Senigallia, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona, dove, intorno alle 13 è deceduta.
Sulle cause dell’incidente sta indagando la Polizia Municipale e i Carabinieri di Ostra intervenuti per i rilievi. Ancora non si conosce il motivo per cui la Panda abbia invaso l’altra corsia: si pensa ad un malore dell’anziana signora che era alla guida.
Sull’altra automobile viaggiava una famiglia tedesca che non ha riportato conseguenze ed è stata portata in ambulanza all’ospedale di Senigallia solo per accertamenti.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!