SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: tunisino accusato di violenza sessuale, rapina e lesioni gravi

Arrestato dai Carabinieri di Senigallia nella notte tra il 22 e 23 dicembre

1.383 Letture
commenti

CarabinieriViolenza sessuale, rapina, lesioni aggravate. Sono questi i capi d’imputazione che pendono su un tunisino di 27 anni, S.C., arrestato nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 dicembre a Marina di Montemarciano dai Carabinieri di Senigallia. Il fermo e il trasferimento nel carcere di Montacuto hanno fatto seguito ad un episodio in cui l’uomo sembra abbia violentato, pestato e derubato una donna 27enne, straniera anch’essa, sua ospite in un residence sulla Statale Adriatica.

La segnalazione della violenza è partita prima dai vicini di casa dell’uomo, insospettitisi dalle urla che provenivano dall’appartamento e poi dalla stessa vittima dello stupro, che una volta finito il rapporto è riuscita a chiamare i Carabinieri. Sembra che l’uomo abbia approfittato dell’assenza della sua compagna, con cui convive, per violentare la donna che era lì come ospite. Oltre allo stupro, l’ha anche percossa e derubata della borsa al cui interno vi erano circa 400 euro.

L’arresto dell’uomo è stato immediato dato che ormai i militari dell’arma avevano raggiunto il residence. Ora il 27enne tunisino, risultato ad un controllo essere clandestino sul suolo italiano, si trova in carcere ad Ancona, Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 27 dicembre, 2011 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno