Lunghi applausi per i musicisti del concerto di Natale di Senigallia
Commenti più che positivi per l'appuntamento alla Chiesa dei Cancelli di giovedì 22 dicembre 2011
Non si sono ancora spenti gli echi di un concerto straordinario per intensità e livello artistico, che ha visto la presenza, all’Auditorium della Chiesa dei Cancelli di Senigallia, di un pubblico numerosissimo e attento ad ascoltare una memorabile esecuzione. La musica che è stata eseguita e l’evento stesso hanno ottenuto un ampio consenso che riempie di soddisfazione gli organizzatori e gli interpreti della Corale "Luigi Tonini Bossi" che giovedì 22 dicembre si sono spesi per il tradizionale Concerto di Natale.
Lunghi applausi per il Coro "Luigi Tonini Bossi" diretto dal Maestro Massimo D’Ignazio e affiancato da solisti e musicisti di fama internazionale, come il soprano Ginevra Schiassi, il mezzo soprano Ilaria Sacchi, il tenore Roberto Jachini Virgili, Giacomo Rocchetti al basso, Stefano Malferrai al pianoforte e Massimo Sabbatini all’harmonium.
Positivo il commento sull’evento di Denil Pasquini dell’Associazione Culturale "Ottobre Film": "Resterà dentro ognuno dei presenti la magica e commovente partitura di Gioacchino Rossini, in perfetta sintonia con lo spirito del Natale, eseguita a Senigallia".
da Associazione Corale "Luigi Tonini Bossi" di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!