Musica: Senigallia ancora presente nel VIDEO del nuovo singolo di Sam Project
Videoclip per il remix di "Mr. Gorgeous (and Miss Curvaceous)", con tante "guest star" nostrane
Esce un nuovo singolo del dj Sam Project, al secolo Samuele Sartini da Chiaravalle, corredato come di consueto da un videoclip di ottima fattura tecnica, girato "in casa", non nel senso di estrema artigianalità, ma di staff tecnico, produzione e cast per cui si è attinto molto dalle nostre parti: guardare per credere!
Com’era già successo per il video di New Sensation, singolo dell’estate 2010, oltre che stare ad ascoltare e guardare, sarà curioso soffermarsi per cercare di individuare "volti noti" che si sono prestati come comparse all’interno dei tre minuti e mezzo della clip che accompagna l’uscita di questo pezzo.
Il giovane dj Sam Project questa volta si è cimentato con il remix di "Mr. Gorgeous (and Miss Curvaceous)", singolo di successo della band britannica di acid jazz Smoke City, uscito nel 1997.
Nel locale in stile anni ’30 in cui è ambientato il set, riprodotto all’interno di un’enoteca di Chiaravalle, si muovono infatti diversi personaggi di Senigallia: tutti non ve li diciamo, ma iniziamo noi l’elenco, che potete continuare voi stessi commentando, facendo il nome di Giampiero "Peo" Giambenedetti e sua moglie Maurizia, che ci hanno segnalato il video.
E come ogni produzione che si rispetti, non può mancare una galleria fotografica del backstage: si trova, manco a dirlo, su Facebook, ed è firmata da Lorenzo Romagnoli.
VIDEO: "Mr. Gorgeous (and Miss Curvaceous)" – Sam Project
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!