La III Commissione consiliare convocata per giovedì 15 dicembre
Si parlerà delle deroghe al riposo settimanale, e dell'andamento della stagione turistica senigalliese
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata giovedì 15 dicembre.
La riunione si svolgerà alle ore 17 presso la saletta delle riunioni consiliari situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma. Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, l’ordine del giorno si articola in due punti.
Il primo riguarda le attività commerciali con specifico riferimento alle giornate di deroga al riposo settimanale e agli orari di apertura. La relazione in merito sarà svolta dall’Assessore comunale alle Attività Produttive, Paola Curzi.
Nella seconda parte della seduta si discuterà invece dell’andamento della stagione turistica senigalliese 2011, effettuando una conseguente analisi del mercato del lavoro e della qualità dei rapporti lavorativi, con particolare riguardo quelli stagionali. Assieme all’Assessore Curzi, interverrà per questo dibattito anche il Consigliere comunale con delega in tema di lavoro, Massimiliano Giacchella.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!