Il Sindaco Mangialardi al Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio
E' prevista per il 15 dicembre la sessione "I giovani incontrano i Sindaci del Forum"
Dal 14 al 16 dicembre si sta svolgendo ad Ancona, presso il Teatro delle Muse, il Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio. L’appuntamento è giunto alla tredicesima sessione plenaria, dedicata alla valutazione del ruolo e del contributo degli Enti Locali e delle Reti nel percorso di costruzione della Macroregione Adriatico-Ionica.
Nello stesso contesto ha luogo anche il 1° Forum Adriatico-Ionico dei giovani, che si propone di illustrare esperienze e speranze della regione Euro-Adriatico-Mediterranea, dibattendo di scuola e territorio per comunità inclusive.
A questi lavori parteciperà, giovedì 15 dicembre, anche il Sindaco di Senigallia, invitato per le ore 16,30 a partecipare a una sessione congiunta del Forum delle Città e del Forum dei Giovani, dal titolo "I giovani incontrano i Sindaci del Forum".
L’appuntamento prevede, dopo interventi di alcuni giovani e di un insegnante, un dibattito con i quattro Sindaci presenti: Damir Rilje di Trogir (Croazia); Lazar Radenovic di Budva (Montenegro), Fiorello Gramillano di Ancona e appunto Maurizio Mangialardi di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!